I princìpi di Onlife (vision)

1. Il Cliente prima di tutto

  • Risposte puntuali e immediate dal Dirigente Incaricato
  • Tutto scritto e chiaro
  • Disposti ad ascoltare e valutare caso per caso
  • Tutto sotto controllo del Cliente

2. Eccellenza nel prodotto

  • Specializzazione: solo assicurazione caso morte distribuita via internet
  • Innovazione e trasparenza: solo 8 pagine di Fascicolo Informativo (media italiana: 27)
  • Prezzo conveniente (il migliore secondo AltroConsumo)
  • Massima sicurezza: fa parte al 100% del Gruppo Allianz, leader in Europa
3. Fiducia
  • Diamo fiducia ai nostri Clienti
  • Chiediamo la loro fiducia

I nostri valori (mission)

Crediamo in questi princìpi e li mettiamo in pratica ogni giorno. Vogliamo entrare in contatto con persone che li condividano con noi e li rispettino allo stesso modo. I nostri Clienti di oggi ci assegnano un punteggio di Customer Satisfaction misurato con la metodologia Net Promoter Score (NPS) senza uguali in Italia.

 

Protezione dei dati personali (privacy)

ONLIFE rispetta scrupolosamente il D.LGS. 196/03 (Codice Privacy) e risponde immediatamente a ogni domanda su questo tema. Scrivere una e-mail alla Compagnia dall'indirizzo con cui si è preso il primo contatto con ONLIFE.