Dicono di noi i Clienti: dichiarazioni autentiche con
voto da 0 a 10
 

Customer Satisfaction di ONLIFE a livelli senza uguali in Italia misurata con la metodologia NPS (vai>).

 

17/12/12 'Apprezzo:la sinteticità e la chiarezza delle informazioni - una proposta semplice e competitiva nel suo essere adeguabile di anno in anno in base alle esigenze - la velocità nell'attivazione - la prontezza di risposta - consiglio - la creazione sul sito di un'area clienti dove ci si possa connettere e verificare lo status; è vero che si può fare via e-mail, però la pagina web è  uno strumento più rapido da consultare' Thomas Paulo S. (MI)


06/12/12 '10 per tempestività e chiarezza informazioni.' Adriana P.M (VA)


13/11/12 'Molto funzionale e veloce la procedura di richiesta preventivo e conferma della pratica in tempi brevissimi!' Marco V. (LC)


05/11/12 'Il servizio è comodo e la velocità di risposta e ineccepibile considerando che ho fatto richiesta nei giorni peggiori. Quindi il mio voto non può che essere 10, e sicuramente consiglierò la compagnia.' Massimo C. (FI)


02/11/12 'Non male come servizio. Direi un 8. Magari potreste avere un paio di opzioni (riders) extra, selezionabili a piacere.' Paolo P. (BI)  


09/10/12 'Il voto che potrei attribuirVi dovrebbe essere un 10 per la velocità  e praticità relativa alla sottoscrizione ed esecutività del contratto. Va da sè  però che un voto così alto sarebbe da attribuirsi solo se  foste così rapidi nel liquidare gli Eredi in caso di decesso del sottoscritto; evento che come può ben immaginare, mi auguro non abbia ad accadere durante i prossimi 365 giorni. Pertanto, dovrà "accontentarsi" di un bel 8.' Giovanni C. (MO) 


17/10/12 'Non sono per il massimo dei voti, in fondo tutti siamo passibili di miglioramento.    Di fatto darei un 9, grazie alla velocità, semplicità e chiarezza nello stipulare la polizza. Raccomandarlo ad un amico? Già fatto!' Fabrizio R. (AG)  


27/09/12 'Ovviamente 10 ;-)  siete la prima assicurazione che si è preoccupata di avvisare che è arrivato un pagamento prima dei documenti.... Mai visto, soprattutto in Italia. Grazie davvero. Raccomanderò e ne parlerò di sicuro' Marco P. (BS) 


04/09/12 'Ho riscontrato grande professionalità e competenza. La pratica è stata svolta in maniera semplice e rapida. Lo consiglio vivamente.' Rosa G.S. (AV)


10/08/12 'Gentile dott. Felician, il mio voto è 10! Per la cortesia non impersonale, per la puntualità, per il maternage (molto raro) e la sensazione di fiducia che ne deriva. Se lo consiglierei? Già fatto. Alcuni stanno valutando, altri, come ad esempio mia sorella, lo hanno stipulato.Che dire di più?' Nadia N. (CS)


18/07/12 'Direi un 8 per la praticità di poter fare tutte le operazioni da casa ed anche perché il premio sembra contenuto rispetto ad altre compagnie a parità di condizioni.' Domenico C. (CZ)


12/07/12 'Buongiorno Sig. Felician, la ringrazio innanzitutto per la precisione, rapidità e semplicità per l'attivazione del contratto relativo alla mia polizza vita, quindi il mio giudizio non può che essere molto positivo assegnandole un voto massimo pari a 10.' Roberto P. (FR)


21/06/12 'Offerta conveniente e semplice: potrebbe essere interessante inserire anche la possibilità di una TCM pluriennale in modo da completare l'offerta e la paragonabilità.' Marco Desiderio S. (VA)


20/06/12 'Alla luce di quanto riferitomi da mia sorella, e in base alle pronte risposte ricevute da parte sua, sento di poter esprimere un voto di 10.' Fabrizio D. V. (CS)


18/06/12 'Lo consiglio, anzi, l'ho già consigliato, quindi voto 10. Ovvio che bisognerebbe sentire il parere di qualche liquidato...' Adriana M. (TN)


16/05/12 'Il mio giudizio è estremamente positivo su ONLIFE.  Ho letto attentamente le informazioni presenti sul vostro sito, e posso dire di aver trovato risposte chiare ad eventuali dubbi o perplessità.  Trovo inoltre che la proposta inviatami sia scritta in modo molto esplicito e preciso, ma nel contempo semplice e trasparente, comprensibile pienamente a tutti, anche ad una "incompetente" come me.  Apprezzo l'opportunità dello scambio di comunicazioni e documentazione esclusivamente on-line, senza escludere la possibilità, per chi lo deisderasse, di richiedere copie cartacee e di potervi contattare telefonicamente. Infine ringrazio per la sollecitudine, la cortesia e la chiarezza con cui ho ricevuto le vostre comunicazioni e le vostre risposte. Il mio voto non può essere che 10.' Anna Ernesta A.M. (CO)  


16/04/12 'Sicuramente il Vostro servizio merita un voto almeno pari ad 8 per chiarezza, puntualità e prezzo concorrenziale. Grazie.' Marcello S. (PA)


13/04/12 'Senz'altro 10 .. all'altezza peraltro di Genialloyd di cui siamo clienti da tanti anni.' Michela G.P. (SO) 


20/03/12 'L´assicurazione da l´impressione di essere valida soprattutto perché sostenuta da un gruppo assicurativo conosciuto quale è ALLIANZ.  Ovviamente nella speranza di non doverla mai riscattare, si ha la speranza che nel momento del bisogno liquidi quello che è stato pattuito come promette.' Martina F. (BZ) 


29/02/12 'Salve, il mio voto è senza dubbio 10 e non ho alcun problema a consigliare ONLIFE ad amici e conoscenti.' Sebastiano Andrea R. (CT)


26/01/12 'Il voto che attribuisco al servizio è decisamente positivo, in quanto sono stato tempestivamente contattato per risolvere alcune mie domande, e nella procedura di sottoscrizione, in maniera molto professionale, quindi 10 e non mancherò di parlarne ottimamente.' Mauro B. (AL)


09/01/12 ' Rispondo con piacere: rispondo con piacere: per la tipologia del contratto, il prezzo, la cortesia e la sollecitudine delle persone il mio punteggio è sicuramente 10.' Carolina F. (LO)

22/12/11 'Dr. Felician, sono entusiasta del servizio On Life, il mio voto è 10 senza dubbio. Ho già consigliato ad alcuni amici di seguire il mio esempio e tutelarsi con un prodotto assicurativo dalle condizioni di immediata comprensione come è Onlife! La semplicità con cui ho stipulato il contratto è all'avanguardia, privo di macchinose operazioni burocratiche, e poi ho anche apprezzato le comunicazioni ricevute sullo status della mia nuova polizza.' Martina V. (BG)


18/12/11 'Dopo aver perso troppo tempo cercando una polizza presso le agenzie di  diverse compagnie assicurative ho trovato il vostro servizio. L'avessi scoperto prima! Vi ho raccomandato a tutte le mie colleghe.' Christine S. (RM)


18/11/11 'Sono molto soddisfatto, anche se mia moglie preferirebbe il doppio del  capitale assicurato per metà del premio. Mah...' Vincenzo S. (VE)


03/11/11 'Buonasera Dottore, 9 per la semplicità del testo del contratto e per la congruità del costo . Un suggerimento per meritare 10 : la possibilità di estendere la validità del contratto oltre i 70 anni.' Emilio M. (VA)


21/10/11 'Con sincerità dico 10 in questa prima fase.  Non ho avuto nessuna difficoltà e la procedura è molto easy." Roberta S. (MI)


11/10/11 'Considerato che l'inizio è partito bene, avete risposto subito, il bonifico è arrivato presto e la polizza è stata subito attivata, pare che i pressuposti di serietà e corrtetezza da parte della Vs. società assicurativa ci siano. Certamente consiglierò la vostra polizza OnLife ad amici e colleghi, in quanto il prezzo  di adesione è ottimo, inferiore ad altri preventivi valutati o a parità, ha meno clausole'. Laura S. (RM)


21/09/11 'Salve,  Un 10 e lode! Sono molto contenta di avere  conosciuto Voi !   Una raccomandazione?! Lo faccio volentieri' Iuliana C. (VC)


12/08/11 'Avevo dato un'occhiata al vostro sito per curiosità, mentre rinnovavo l'assicurazione auto  con Genialloyd, e pochi giorni dopo mi ritrovo con una polizza vita in vigore. Rapidità, chiarezza, trasparenza, semplicità, flessibili.' Massimo S. (BS)


15/07/11 'Dr. Felician sempre gentile ed attento ad ogni singola persona, vorrei avere un dirigente capo come Lei, il voto ovviamente è 10 e lode, consiglierei sicuramente ai miei amici/colleghi', Andrea C. (RE)


09/07/11 'Sicuramente allo stato attuale darei un 9 pieno per la sollecitudine e cordialità con cui rispondete al cliente.' Marino M. (PV)


20/06/11  'Mi sono trovato molto bene, il contratto è stato perfezionato velocemente e  la relativa tariffa è molto competitiva. Lo raccomanderò senz'altro a conoscenti.' Mario C. (RM)


28/12/11 'Per la chiarezza, l'immediatezza, la facilità di accesso Vi meritate un buon 9 (altrimenti Vi montate la testa...). Ad ogni modo l'ho già consigliata ad altre persone. ricambio gli auguri, ne abbiamo tutti bisogno.' Marco O. (NO)


15/04/11 – ‘Il mio voto non può essere altro che 10 cordiali saluti’ Mauro S. (GO)


11/04/11 – ‘Per quanto riguarda il servizio Onlife relativo alla stipula online del contratto, compresa la comunicazione e i tempi di risposta il voto è 10! Il servizio è raccomandabile comunque, a mio avviso, a coloro i quali hanno un minimo di abilità con i servizi informatici e l'uso del PC. Saluti’ Giuseppe. G. (VR)


09/04/11 – ‘Il mio voto è 9; ho già parlato di voi ad alcuni conoscenti. Vi ho conosciuto attraverso un articolo di Altroconsumo. Distinti saluti’ Davide V. (MI)


08/04/11 – ‘Premesso che purtroppo per valutare seriamente il servizio ed il prodotto non potrei esprimere il voto! per quanto erano le mie esigenze di copertura immediata, per poter tutelare il mio nucleo famigliare direi senz'altro un 9 partendo da presupposto che a mio avviso dieci corrisponde alla perfezione e la perfezione non è di questa terra grazie’ Arlando R. (CR)


08/04/11 – ‘8, veloce, facile e conveniente.’ Stefania B. (MI)


08/04/11 – ‘Voto 10..veloci e esaustivi in ogni comunicazione.’ Marta O. (PD)


06/04/11 – ‘Buongiorno, il mio voto è 8 (otto) ed ovviamente si riferisce alla finalizzazione del contratto. Voto motivato dalla chiarezza e trasparenza delle informazioni ,come pure dalla puntualità delle risposte e dalla semplificazione del processo stipula polizza. Cordiali saluti’ Maurizio C. (MI)

 


25/03/11 – ‘Salve, è da un pò di tempo che pensavo ad una copertura assicurativa...poi navigando sul web è stato tutto così semplice. Sono molto soddisfatto!!! 10 è il mio voto, e ne ho già parlato a degli amici. Saluti.’ Marco L. (FG)


23/03/11 – ‘Personalmente trovo ottimo il vostro servizio,quindi meritate un bel 10!

grazie.’ Luca V. (TV)


16/03/11 – ‘Per quanto ho potuto constatare finora, dato che ho "conosciuto" da poco tempo l'assicurazione Onlife, posso soltanto fare i complimenti per l'organizzazione, la serietà e la puntualità del Vostro gruppo. Pertanto sicuramente meritate un bel 9 ....che si trasformerà in poco tempo, ne sono certo, in un 10 e lode non appena avrò modo di conoscerVi meglio.

Cordiali saluti.’ Claudio P. (PG)


15/03/11 – ‘undici se possibile’ Laura C. (PC)


11/03/11 – ‘Il servizio mi è sembrato ottimo, quindi direi 10.’ Chiara P. (SV)


10/03/11 – ‘direi 10 per la tempestività delle risposte e per la facilità di esecuzione. Grazie’ Andrea B. (AO)


10/03/11 – ‘per chi non ha tempo di muoversi e puo' svolgere il tutto tramite un pc credo sia un buon servizio.10 cordiali saluti’ Daniele B. (CN)


04/03/11 – ‘10 per rapidità e convenienza’ Paolo A. (RM)


03/03/11 – ‘Sicuramente il voto è 10 per la velocità nelle risposte e nello svolgere le pratiche. Cordiali Saluti’ Sebastiano F. (NA)


02/03/11 – ‘Egregio Dott. Felician Leonardo Rispondo volentierissimo dicendoVi che il mio voto è 10 e ho già suggerito ad alcuni amici  nostri(spetta loro decidere)Sono molto contento del tutto siete gentilissimi,profesionalissimi,cortesissimi.’ Rami T. (VI)


02/03/11 – ‘Il mio voto  per Voi è 10Sicuramente lo consiglierò appena mi sarà l'occasione. Distinti saluti’ Endila T. (VI)


01/03/11 - 8 per la semplicità ed efficienza del servizio.’ Vito G. (BR)

 


25/02/11 – ‘un 10 per la dedicazione!!! grazie!!’ Maximiliano M. (TE)


24/02/11 – ‘Il mio voto è molto alto, perchè ho avuto precisione e velocità nelle risposte. Do un bel 9 perchè è sempre possibile migliorare. Grazie ancora al Dott. Felician’ Antonio M. (MI)


21/02/11 – ‘sicuramente raccomanderò Onlife ad altre persone, quindi il mio voto è 10 per il sevizio offerto. Cordiali saluti’ Germana I. (MI)


16/02/11 – ‘Il mio voto è 10. Siete stati molto cordiali e per questo vi ringrazio.’ Francesca G. (GO)


16/02/11 – ‘Il mio voto su Onlife è 8 (otto), naturalmente basato sulla fiducia di quanto sentito da altre persone che vi hanno aderito e sulla formula innovativa e conveniente dell'assicurazione.’ Maurizio M. (VR)


16/02/11 – ‘10: per l'economicità della polizza in confronto alle altre disponibili sul mercato.’ Claudio C. (MI)


10/02/11 – ‘Voto 10 Raccomanderò onlife ad altri. Saluti’ Claudio. B. (AT)


09/02/11 – ‘Sicuramente un 9 pieno, 10 è la perfezione, ma non è di questo mondo. Cordiali Saluti.’ Gianluca C. (PG)


08/02/11 – ‘Processo snello e chiaro. Voto 10. Saluti’ Giuseppe A. (MI)


07/02/11 – ‘Le rispondo con estrema facilità: il mio voto è 10 e ho già consigliato ONLIFE ad amici, colleghi e parenti. Cordiali saluti.’ Chiara C. (BO)


07/02/11 – ‘Voto = 9 velocità nelle risposte e chiarimenti. Attenzione per il cliente. prezzi molto convenienti. Buon lavoro.’ Carlo A. (VR)


02/02/11 – ‘Un servizio efficiente e veloce, ottimo il sito per chiarezza e semplicità. VOTO : 9 Saluti’ Vincenzo I. (RM)


30/01/11 – ‘Onlife e' un sistema rivoluzionario e semplice che si merita un bel 10!’ Magdalena B. (MI)


28/01/11 – ‘voto 10, senza alcun dubbio la raccomanderò ai mie amici...nella speranza

che non venga mai utilizzata [?].cordiali saluti’ Giuseppe L. (RM)


28/01/11 – ‘Buongiorno Onlife si merita il massimo voto (10) in fatto di cortesia, rapidità,comodità, semplicità. Senza tanta burocrazia si stipula il contratto senza muoversi da casa. La consiglierei non solo ad amici o colleghi, ma a chiunque. Cordiali saluti’ Antonio S. (MI)


25/01/11 – ‘Al momento sono molto contenta ! 9 Siete disponibili e rispondete celermente a tutte le questioni’ Giovanna G. (BZ)


24/01/11 – ‘Buonasera, in realtà le stavo scrivendo prima di leggere questa mail per ringraziarla e farle i complimenti per l'efficienza e la tempestività del servizio da voi offerto. Di sicuro consiglierò il prodotto a parenti ed amici. VOTO 10! Cordiali saluti’ Claudia B. (FR)


24/01/11 – ‘Il voto che mi sentirei di dare è 9... per il dieci aspettiamo ancora un po'. Cordiali saluti.’ Fulvio P. (PA)


20/01/11 – ‘Sicuramente un bel 10. Fino ad ora non ho nulla da eccepire, complimenti per il Vostro servizio Online. Cordiali Saluti’ Fabio L. (TR)
20/01/11 – ‘La mia valutazione è 10; sono rimasto molto favorevolmente impressionato dalla professionalità e dalla cortesia che Lei ed il Suo staff mi avete offerto durante tutto il percorso che ha portato alla stipula della polizza, e delle quali La ringrazio. La saluto molto cordialmente e Le auguro buon lavoro.’ Claudio C. (RM)


17/01/11 – ‘VOTO 10. Questa polizza è stata sottoscritta sia da me che da mio marito e l'abbiamo raccomandata anche a nostro cognato che come noi ha un mutuo gravoso e dei figli da tutelare. E' la più economica e semplice che abbiamo trovato.’ Lara S. (VI)


14/01/11 – ‘9, la perfezione non si raggiunge mai....... purtroppo o per fortuna!’ Carlo V. (FI)


14/01/11 – ‘Voto 10, massima rapidità e cortesia.’ Pierangelo M. (VR)


13/01/11 – ’10 Grazie per la tempestività e per l’efficienza del servizio. Cordiali Saluti.’ Marco S. (VA)


12/01/11 – ‘BUONASERA, SICURAMENTE 9 PER FACILITA,SEMPLICITA',CORTESIA, E VELOCITA'. GRAZIE’ Enrico G. (BL)


05/01/11 – ‘Ho appena iniziato pero lo consigliere e il mio voto è 10 Grazie.’ Flavio B. (BS)


05/01/11 – ‘voto 9 raccomanderei senz'altro. cordiali saluti.’ Alberto M. (MN)


04/01/11 – ‘Salve, Il mio voto e il più alto possibile' 10, visto che sono stata seguita sempre con il massimo della serietà. Io ringrazio Sig. Leonardo Felician per la sua sempre superba attenzione nei miei confronti. Grazie Mille’ Magda B. (GE)


03/01/11 – ‘Gentilissimo Sig. Felician, è con piacere che rispondo alla sua mail, dando come voto 9! La sua efficienza, cortesia e serietà, mi hanno impressionato positivamente ed è per questo che sicuramente consiglierei ONLIFE ad altre persone. La saluto cordialmente.’ Floriana C. (RM)


03/01/11 – ‘8. Rispondete cortesemente e con sollecitudine, i prezzi sono buoni e il gruppo allianz è sinonimo di affidabilità’ Federico T. (BO)


03/01/11 – ‘Salve, sulla base della mia esperienza credo che consiglierei sicuramente OnLife a chi tra le persone a me vicine sentisse l' esigenza di una polizza vita. Per quanto riguarda il voto, credo almeno ad un 9. Saluti.’ Ernesto D. (SA)


03/01/11 – ‘Il mio voto è 9. Raccomanderò di sicuro Onlife ai miei amici. Ad ogni mio dubbio e richiesta di chiarimento avete risposto sempre e con solerzia,pertanto giudico ottima l'azienda nelle vesti del Dott. Felician. Distinti Saluti’ Armando C. (RM)


03/01/11 – ‘Fino ad ora certamente 10. Saluti’ Marco V. (RM)


03/01/11 – ‘Momentaneamente per la semplicità di stipula posso darvi un 9. Buon anno’ Elisabetta S. (BS)


03/01/11 – ‘Visto il periodo, la celerità; nelle risposte e la cortesia nella tariffa, io e mia moglie siamo concordi per un 10. Complimenti.’ Christian B. (PD)


03/01/11 – ‘Buongiorno, valuto il Vs. servizio ottimo, quindi darei un 10. Grazie mille’ Stefano F. (MI)


03/01/11 – ‘Sicuramente la consiglierei, il mio voto è 9’ Rossella P. (TV)


03/01/11 – ‘Servizio efficiente, polizza chiara, canale sempre aperto.’ Gianni C. (MI)

 



16/12/10 – ‘8 Buona chiarezza e prezzo conveniente, da consigliare sicuramente. Saluti!’ Riccardo M. (PT)


14/12/10 – ‘10. Lo suggerirò sicuramente ai miei parenti stretti e magari io stessa ne

sottoscriverò altre. Assolutamente comodo, conveniente e veloce. Complimenti.’ Federica F. (AL)


13/12/10 – ‘Il Voto è 10. Ho già consigliato ONLIFE. Cordialmente’ Melchiorre B. (MI)


13/12/10 – ‘GRAZIE PER LA PUNTUALITA' NEL RISPONDERE.’ Beniamino S. (NA)


13/12/10 – ‘Per la trasparenza, la velocità, la convenienza e la estrema facilità

di sottoscrizione, il mio voto è 10. Complimenti’ Richard Z. (BO)


02/12/10 – ‘Finchè sono in vita 10! Poi non lo so.’ Michele B. (VI)


29/11/10 – ‘Esprimo volentieri la mia soddisfazione, 10 e' la valutazione di soddisfazione piena. velocità, praticità e facilità di contatto sono senza dubbio qualità importanti per la decisione di sottoscrivere. distinti saluti.’ Filippo G. (CR)


29/11/10 – ‘Non posso dare meno di 10. Spero che l'imminente fusione societaria  non faccia mai venir meno i Vs. eccellenti standards qualitativi.’ Antonio N. (SR)
26/11/10 – ‘Detto tra me e Lei.... ma non lo dica i giro! io voterei 10 però Le confesso che sono un bancario direttore di filiale ed in quanto tale vendo polizze analoghe di altra compagnia e quindi ad un amico...... Mi raccomando.....shhhhh...... La saluto cordialmente.’  (PG)

25/11/10 – ‘SALVE, UN CONVINTO 9. CORDIALMENTE.’ MANUEL A. (MI)

22/11/10 – ‘Sicuramente 10. A presto.’ Marco V. (MS)

22/11/10 – ‘Per adesso il servizio è da 10.’ Emanuele C. (MI)


22/11/10 – ‘Buongiorno, sulla base della mia esperienza personale con Onlife, che al momento riguarda tempistiche e modalità contrattuali, mi ritengo pienamente soddisfatta. Pertanto il mio voto è 10 e raccomanderei il prodotto ad amici e parenti. Grazie e buona giornata.’ Romina T. (RM)


19/11/10 – ‘voto 8 a favore: facilità di adesione on line, premio competitivo, contratto annuale. Saluti’ Vito U. (MI)


16/11/10 – ‘8/9 Siete molto efficienti. Complimenti’ Andrea P. (PR)


16/11/10 – ‘9 (nove)... ma il 10 non lo assegno mai... ci sarà pure qualcosa che si può migliorare, no? Certamente da segnalare e consigliare. Tariffe competitive, semplicità e celerità nelle risposte mi sembrano punti forti. Un cordiale saluto’ Sergio B. (PV)


16/11/10 – ‘Ho già consigliato questo tipo di contratto ad un mio collega. Voto 9. Saluti’ Antonio F. (FI)


15/11/10 – ‘Il voto che mi sento di attribuire è 8. Il servizio di preventivazione e la gestione del contratto mi sono sembrati rapidi , semplici ed efficaci. Mi sento in onestà quindi di consigliare questo tipo di polizza , ma anche le altre Genialloyd (ho 2 assicurazioni auto)  a parenti ed amici. Saluti’ Fabio G. (MI)


06/11/10 – ‘10 Consiglierò sicuramente il vostro prodotto perché è un prodotto molto versatile con un buon rapporto qualità-prezzo.’ Enrika S. (RN)


29/10/10 – ‘buongiorno, il vostro servizio è eccellente... la mia scelta è stata anche dettata dalla valutazione positiva, sulla polizza, espressa da altroconsumo. io sono un socio di lungo periodo e,apprezzo le loro analisi imparziali sui prodotto testati. l'aspetto interessante è proprio la sottoscrizione online, che offre massima libertà di scelta senza condizionamenti... grazie e cordiali saluti.’ Pietro P. (CS)


22/10/10 – ‘Un bel 10 non ve lo leva nessuno.’ Antonella B. (LO)


22/10/10 – ‘Buongiorno, posso raccomandare Onlife anche con un 10 riguardo la chiarezza e tempestività delle informazioni. Cordiali saluti.’ Adriano P. (LO)


18/10/10 – ‘non ho dubbi:    10, grazie e saluti’ Antonello F. (RM)


18/10/10 – ‘Per quanto riguarda la velocità nella emissione del preventivo e nella gestione della pratica, il mio voto è 9. Saluti.’ Giovanni O. (CN)


14/10/10 – ‘Sicuramente 10 visto la celerità delle risposte è il prezzo. Saluti.’ Luciana C. (RN)


11/10/10 – ‘10. E' la terza assicurazione per la nostra famiglia (casa e due polizze vita) e ci troviamo molto bene. Cordiali saluti.’ Laura N. (MI)


08/10/10 – ‘Ma ovviamente VOTO = 10 con riserva per la lode.’ Luigino T. (RM)


05/10/10 – ‘Per ora, non posso che dare un bel 10! Cordiali saluti.’ Marco B. (BN)


30/09/10 – ‘Per quanto riguarda l'assistenza nella sottoscrizione della polizza posso votare 10, spero che seguirete altrettanto bene nei prossimi rinnovi e nel caso (spero molto remoto...) che si dovesse utilizzare. Cordiali saluti’ Laura T. (VE)

29/09/10 – ‘Vista la celerità e la cortesia esprimo il voto massimo "10" !’ Massimiliano S. (MS)


25/09/10 – ‘10!.precisi puntuali concreti.’ Rossana L. (MI)


24/09/10 – ‘Per il livello di servizio "10" (tempestività di risposta e di invio mail di conferma sottoscrizione contratto / ricevimento bonifico)’ Monica M. (MI)


24/09/10 – ‘10. Buon lavoro!’ Francesco L. (SA)


21/09/10 – ‘10 e lode ! E come dice mio marito, sembra che Lei sia alla porta accanto. Grazie A presto.’ Mariangela M. (PI)


21/09/10 – ‘"8" Le società del Gruppo Allianz sono sinonimo di affidabilità. Cordiali Saluti’ Fabio S. (SV)


20/09/10 – ‘Gia' consigliata, voto 10 Grazie di tutto.’ Giovanni C. (RE)


17/09/10 – ‘salve! mi sono trovata a mio agio nel Vs sito,complimenti. voto: 10 ciao’ Paola. P (TE)


16/09/10 – ‘Per semplicità di compilazione della scheda per la raccolta delle informazioni, per la facilità di comprensione della polizza, per la velocità di inoltro, istruzione e definizione della pratica, per l'assenza di inutile burocrazia, voto 10. Cordialmente’ Biagio Domenico C. (MI)


15/09/10 – ‘Visto questa tempestività darei un 10. Ho già parlato con alcuni amici e ho consigliato la cosa. Saluti’ Erminio S. (MI)


14/09/10 – ‘La solidità e la serietà del gruppo Allianz è una garanzia... Sperando che

non si presenti nessun decesso diciamo un bell' 8.’ Andrea N. (VI)


10/09/10 – ‘Voto 10 (come per la mia assicurazione con Genialloyd). Complimenti.’ Giuseppe C. (BG)


08/09/10 – ‘Buongiorno, personalmente sono molto favorevole alle compagnie on line, e per la sua disponibilità e il servizio il mio voto è 8, ovvio che il 10 lo avrete nel momento in cui io non ci sarò più e i miei beneficiari avranno il premio, scherzi a parte. Buona giornata.’ Cristian S. (NO)


06/09/10 – ‘Voto 10 - ottima la velocità di risposta e la semplicità nello stipulare la polizza. Spero di non dover valutare la velocità nella liquidazione!!’ Pierpaolo M. (CH)


06/09/10 – ‘Direi , sino ad ora, per la gentilezza, disponibilità e professionalità nell'esporre anche le varie risposte ai dubbi sollevati, un bel 9.’ Giuseppe F. (LU)


01/09/10 – ‘8: soprattutto per disponibilità nei confronti del cliente. Cordiali saluti.’ Mirco I. (TO)


01/09/10 – ‘10. La consiglierei senz'altro.’ Barbara M. (MN)


31/08/10 – ‘Buongiorno, è la prima volta che sottoscrivo on life. La scelta è avvenuta tramite il sito genialloyd di cui sono cliente. al momento tutto perfetto: quindi 9 (dettato dal fatto che non ho precedenti su cui basarmi) Grazie Cordialmente ‘ Paola G. (BG)


31/08/10 – ‘Vi ringrazio per la rapidità  con la quale avete attivato la mia polizza, sicuramente l’impressione è molto positiva,voto 10. Ho apprezzato in particolar modo la chiarezza e la semplicità della nota informativa e l’efficacia ed efficienza dimostrata nell’attivare la copertura assicurativa. Cordiali saluti.’ Mauro S. (TV)


30/08/10 – ‘Salve, il mio giudizio attuale, sulla base delle impressioni maturate durante le fasi di quotazione iniziale e delle successive attività legate alla sottoscrizione, è molto positivo.  Diciamo un bel 9 abbondante.  Sicuramente suggerirei a chi ne avesse bisogno di utilizzare gli stessi servizi. Saluti.’ Alessandro T. (RM)


24/08/10 – ‘Gentilissimo Direttore Felician, per quanto mi riguarda non si tratta di probabilità ma di certezza. Il voto è 10. E non solo in funzione delle determinazioni assunte e concesse, ma anche in funzione della celerità con cui si è svolta l'interlocutoria (nonostante il periodo di ferragosto) e della cortesia nelle comunicazioni. Auguri e buon lavoro.’ Pasquale V. (SA)


18/08/10 – ‘.Il voto che darei? Certamente 10, pari ai secondi che mi chiedete di attenzione...!’ Raffaele Q. (PG)


18/08/10 – ‘Buongiorno, Secondo la mia opinione Vi darei voto "10" Saluti.’ Gessica L. (PN)


18/08/10 – ‘10 ho già consigliato ai colleghi il sito, per la velocità e la comodità del servizio. Cordialmente.’ Marian G. (BG)


18/08/10 – ‘Voto: 10; tutto molto ben organizzato, semplice e chiaro. Grazie.’ Duccio B. (FC)


17/08/10 – ‘Data la vostra puntualità sicuramente 10! buon lavoro. Grazie di tutto e cordiali saluti!’ Alessandro C. (LO)


29/07/10 – ‘Sicuramente come velocità di adesione e risposte in generale voto 10 se qualche mio conoscente fosse interessato gli parlerei di onlife.’ Paolo C. (BG)


29/07/10 – ‘Gentile Dottor Felician, La ringrazio molto per la gradita premura e professionalità con la quale ha curato la mia richiesta. Pur costandomi ammetterlo (sono uno dei responsabili di rete della Sim di una compagnia concorrente), riconosco che ho riscontrato un servizio eccellente e in piena sintonia con chi, oramai, utilizza Internet in maniera sistematica e che da Internet vuole risposte rapide ed esaustive. Il voto richiesto, dunque, sarebbe senz’altro 10 se, per ovvi motivi deontologici, non fossi inibito a  raccomandare a terzi l’azienda che Lei amministra. Un cordialissimo saluto’ Giancarlo R. (NA)


20/07/10 – ‘Giudizio 10. Complimenti per Tempestività.’ Leonardo F. (MO)


20/07/10 – ‘8 essendo un servizio gestibile totalmente on-line chiaro e trasparente. Cordiali saluti.’ Marco C. (TO)


19/07/10 – ‘Ovviamente 10 , sono vostro cliente da molti anni e dopo aver assicurato macchine e casa mi sono deciso a stipulare anche questa nuova polizza. Ho sempre apprezzato la vostra cortesia e disponibilità e negli anni ho sempre consigliato e continuerò a farlo  ad amici e parenti le vostre polizze . Cordiali saluti’ Walter D. (MI)


06/07/10 – ’10! specialmente dal punto di vista della semplicità di utilizzo web e per la velocità di risposta oltre che per la convenienza economica.’ Michele S. (BA)


06/07/10 – ‘Ritengo vincenti le soluzioni online purché appoggiate a realtà consolidate. La procedura è semplice ed immediata.’ Lucia C. (PU)


05/07/10 – ‘Voto: sicuramente 10 ! Saluti.’ Federico C. (TN)


05/07/10 – ‘Sicuramente un 10…’ Maurizio B. (MI)


28/06/10 – ‘Senza dubbi 10, veloce semplice e sicura... da consigliare.’ Paride S. (VA)


28/06/10 – ‘Egr. Sigg.ri, visto l'aspetto altamente qualitativo e estremamente cristallino nelle indicazioni direi che il voto 8 è ben meritato.’ Carlo C. (BS)


24/06/10 – ‘*10*, naturalmente, in un mondo di mediocrità e burocratizzato, rappresentate una piacevolissima eccezione..! Complimenti! Sono abituato alla Vostra efficienza in quanto già Cliente di Genialloyd. I miei più cordiali saluti.’ Alessandro S. (MI)


15/06/10 – ‘Il mio voto senza alcun dubbio per il servizio è 10... speriamo però che non mi debba servire mai, in caso contrario speriamo che la procedura per liquidazione sia efficiente come la prima fase. Cordialità.’ Andrea N. (TV)


14/06/10 – ‘Buonasera,sicuramente parlerò molto bene del vs. prodotto e se devo esprimere il mio giudizio con un voto questo e' 9. Sto valutando anche le vs. polizze infortuni per me e la mia compagna.’ Roberto C. (MN)


09/06/10 – ‘Non do 10 solo perchè non ho potuto testare il servizio in caso di effettiva riscossione della polizza (spero mai). Siete molto puntuali, precisi e chiari.’ Flavia T. (BG)


04/06/10 – ‘Buongiorno, i miei complimenti per il servizio che è veramente molto efficace e come dite Voi "discreto". Ho fatto questa polizza in quanto, oltre che "sentire" il rischio perché ho tre figli e nonostante faccia l'assicuratore, l'ho trovata molto veloce e pratica. Sono già assicurato con due polizze che non mi soddisfano pienamente e da due anni penso di rivederle facendone una con un capitale congruo ma non trovo mai il tempo per andare a fare esami ed altro, così, per togliermi il peso morale di coprirmi su tale rischio ho deciso definitivamente di

stipularla con Voi. Come sopra accennato, il mio voto sarebbe 10 ma per quanto riguarda la

divulgazione a terzi di tale servizio, è facilmente comprensibile che è zero in quanto continuerò a vendere le mie polizze. Un caro saluto.’ Alberto B. (MI)


27/05/10 – ‘consigliatissimo!!’ Stefano D. (PI)


26/05/10 – ‘Assegno 8. Quando andavo a scuola io, era un ottimo voto.’ Angelo V. (BS)


26/05/10 – ‘LO SUGGERIREI SENZA ALCUNA ESITAZIONE, PERTANTO VOTO 10’ Cinzia M. (VA)


05/05/10 – ‘10 eccellente.’ Enzo C. (FR)


30/04/10 – ‘Per la velocità la semplicità di utilizzo, oltre che la pazienza che avete avuto.’ Marco R. (MI)


 

30/04/10 – ‘Per ora mi sento di dare 8. Sono molto soddisfatto di tutto, della disponibilità nel rispondere sempre e anche velocemente,alle numero domande che ho fatto e ai tanti dubbi che ho avuto. Soddisfatto anche del premio pagato in rapporto alle mie esigenze.’ Maurizio T. (MN)

 


23/04/10 – ‘Grazie! Grazie davvero, Lei è gentilissimo! Praticamente sto assicurando tutta la famiglia con Genialloyd e per coloro che accenderanno un mutuo o un finanziamento importante consiglierò Onlife! Michela M. (BG)

 


14/04/10 – ‘Il voto è 10 e ve lo meritate tutto per la Vs. cortesia e tempestività.’ Alfredo S. (AG)


 

14/04/10 – ‘Le volevo fare i complimenti per il tipo di servizio “istantaneo” e per la

Sua personalizzazione dei contatti, è cosa che indica particolare attenzione

al cliente.’ Rossi M. (VR)

 


14/04/10 – ‘La facilità di adesione al contratto è eccezionale: con il meccanismo dell'autocertificazione e con pochi click si ottiene un contratto con pochissimo investimento di tempo.’ Stefano D. (BG)

 


30/03/10 – ‘La praticità e l'immediatezza sono sicuramente un valore aggiunto di significativa importanza. Sono assicuratore e penso che questi valori aggiunti scarseggino nelle realtà tradizionali nonostante il buon lavoro dell'agente.’ Michela M. (BG)


19/03/10 – ‘Non posso che darvi voto 10 vista la vostra gentilezza e celerità nel dare risposte chiare e esaustive.’ Susanna P. (VE)


15/03/10 – ‘Sono molto soddisfatto dai tempi e dai modi usati dalla compagnia ONLIFE.’ Silvia G. (MI)


15/03/10 – ‘lo consiglio vivamente a chiunque per quanto riguarda semplicità e accessibilità, risposta veloce.’ Enrico B. (BI)


10/03/10 – ’10, ogni altro commento è superfluo... Ma, ad ogni modo, il premio richiestomi è competitivo (anche se andrà poi valutato, di anno in anno, in sede di rinnovo). La possibilità di concludere tutto tramite web è una comodità assoluta. E anche le risposte alle e-mail sono chiare e tempestive.’ Emiliano C. (PE)


09/03/10 – ‘Le comunico con vivo piacere che raccomanderò senza dubbio ONLIFE ai miei amici e colleghi. Complimenti per la vostra efficienza e rapidità.’ Riccardo R. (PA)


09/03/10 – ‘Che il voto darei e 10 in particolare per l'ottimo prezzo che fate e per la

celerità nel Rispondere alle domande fatte.’ Claudia B. (BG)


08/03/10 – ‘Mi compiaccio con la Vs. organizzazione che ho constatato essere davvero

efficiente: 10’ Mario S. (OG)


04/03/10 – ‘Un bel 9 ci sta tutto! Se mi capiterà occasione consiglierò sicuramente Onlife.’ Marco T. (VC)


03/03/10 – ‘Tutto molto semplice e chiaro. Le risposte alle mail sempre immediate.’ Roberta D. (BL)


03/03/10 – ‘Vi do un bel 10. L'inizio è promettente.’ Josephine H. (PD)


02/03/10 – ‘Se l'ho fatta io, sicuramente 10.’ Lorenzo C. (PD)


26/02/10 – ‘Al momento sono molto soddisfatta di questo servizio. Le risposte alle mie

domande sono state veloci e molto esaurienti.’ Chiara F. (MI)


18/02/10 – ‘Sicuramente 9/10, noi abbiamo già da alcuni anni le polizze auto con il genialloyd, quindi gruppo ALLIANZ e ci troviamo molto bene.’ Sabina F. (MI)


17/02/10 – ‘Tutto molto chiaro e semplice.’ Alberto L. (UD)


16/02/10 – ‘Il voto è 10 perchè ritengo di essermi documentato abbastanza prima della sottoscrizione.’ Giovanni N. (PA)


16/02/10 – ‘Un bel 9 per semplicità, velocità , chiarezza e convenienza...complimenti!!!’ Alessandro M. (PV)


16/02/10 – ‘Uno dei pochissimi siti in cui è stato possibile avere le informazioni velocemente e chiaramente.’ Christian D. (TV)


15/02/10 – ‘Il voto non può essere che 10 per la Vostra cortesia, disponibilità e per l'efficienza del servizio reso. Grazie e distinti saluti.’ Orlando T. (FR)


12/02/10 – ‘Spett. L.A. VITA gruppo Allianz e Genialloyd, essendo soddisfatti per numerose polizze di vario genere già stipulate con voi da molti anni da parte mia e di mia moglie, non potevo che aspettarmi l'abituale efficienza e cortesia. Quindi un 10 meritato.’ Fabrizio Z. (VR)


11/02/10 – ‘Voto 10 oltre alla bontà dell'offerta ho avuto anche assistenza pronta e cordiale.’ Ortensio P. (VA)


09/02/10 – ‘Mi ha veramente sorpreso positivamente la tempestività e la chiarezza delle risposte che ho ricevuto via email a tutti i miei quesiti preliminari e per il perfezionamento del contratto.’ Massimo T. (BS)


04/02/10 – ‘Ovviamente 10. Le condizioni sono ottimali e il prezzo è assolutamente vantaggioso. Buon lavoro.’ Sergio P. (AL)


04/02/10 – ‘Gent.mo Dott. Felician, esprimo con sincera convinzione il massimo voto (10) attribuibile alla Vostra iniziativa, sicuramente valida nella forma ma, anche seguita da coloro che la promuovono con diligenza e estrema professionalità e cortesia; una qualità che distingue e, che sicuramente determina sempre una scelta in positivo, rispetto ad altre realtà meno attente alla cura del cliente. Mi è gradita occasione per porgerLe i miei migliori saluti. Buon lavoro!’ Farida P. (PA)


29/01/10 – ‘L'assistenza fornitami è da 10, sia in termini di velocità di risposta,

sia per quanto riguarda le personalizzazioni che ho chiesto.’ Rossella C. (LO)


28/01/10 – ‘Non posso che esprimere un bel 10. Veloci, professionali e gentilissimi. Complimenti....’ Lorenzo I. (MT)


13/01/10 – ‘Ho ricevuto risposte esaurienti in tempi veloci.’ Angelo T. (BG)

 


11/01/10 – ‘Il parametro più interessante di questa polizza è la flessibilità e nella panoramica delle assicurazioni, onlife è pressoché unica.’ Giovanni C. (RM)

 


07/01/10 – ‘Sono soddisfatto del trattamento fin qui ricevuto. Quello che è notevole è

l’azzeramento, di fatto, dei tempi di attesa. Complimenti.’ Luigi S. (RN)


31/12/09 – ‘L’ho già raccomandato ad amici. Il sito è consultabile velocemente ed è esaustivo. Fare un preventivo è molto veloce.’ Francesco D. (TO)


30/12/09 – ‘Mi complimento per la comunicazione: veloce e precisa.’ Stefano N. (BS)


18/12/09 – ‘Dott. Felician buongiorno, a testimonianza del fatto che sono stato completamente soddisfatto del servizio ricevuto, posso dirle che ho già consigliato a conoscenti il vostro prodotto. Ovviamente il mio voto è 10. Ho avuto sempre risposte precise e puntuali alle mie domande. Grazie ancora e auguri di un buon anno.’ Mauro G. (CN)


09/12/09 – ‘Servizio ottimo e puntuale... davvero complimenti!.’ Roberto C. (MI)


03/12/09 – ‘Non ho nessuna remora a proporre e consigliare ONLIFE ai miei amici o parenti, in quanto la chiarezza e la trasparenza della presentazione e la prontezza delle risposte della vostra assicurazione ONLIFE è assolutamente ottima e riesce a convincere anche un tipo prudente e poco incline, a contratti on line, come me.’ Marco D. (LC)


01/12/09 – ‘Ho apprezzato soprattutto la velocità nelle risposte alle mail inviate e la gentilezza.’ Andrea M. (MI)


01/12/09 – ‘Il servizio sin'ora offerto è ottimo soprattutto per la celerità con cui è possibile sottoscrivere un contratto.’ Anna Z. (LE)


26/11/09 – ‘Tra tutte le assicurazioni on line è stata la più trasparente.’ Igor C. (MI)


21/11/09 – ‘Mi devo complimentare per la vostra disponibilità e mi complimento con il direttore che mi ha seguito passo a passo nel contratto, devo proprio dare un voto da 10+ grazie tantissimo, sicuramente farò solo pubblicità positiva sperando sempre nella fortuna di trovare una squadra come la vostra in futuro per ogni esigenza.’ Fabio D. (BG)


19/11/09 – ‘E' un contratto del quale si spera sempre non dover mai aver bisogno. Ad ogni modo per la completezza e competenza lo suggerirò ai conoscenti e attribuisco un bel 10 in pagella!’ Matteo P. (VI)


11/11/09 – ‘Grazie per questo servizio innovativo e intelligente e la Vostra gentilissima comprensione.’ Michela T. (ME)


10/11/09 – ‘Questa è la strada del futuro per le assicurazioni!’ Gianni M. (MO)


06/11/09 – ‘Semplicità di esecuzione e convenienza del premio’, Daniela R. (RM) 
04/11/09 – ‘Già nell'ambito del mio lavoro sto diffondendo le caratteristiche della vostra polizza!’,  Massimo Cerveteri (RM)

03/11/09 – ‘Senza ombra di dubbio, consiglierei ONLIFE: il preventivo ha richisto veramente pochi minuti, e il costo dell'assicurazione è conveniente’, Cinzia M., Milano (MI)


20/10/09 – ‘Raccomando Onlife 10 volte. Strutturato molto bene, coinciso e veloce’, Franco T., Milano (MI)


19/10/09 – ‘E' particolarmente apprezzabile la disponibilità al dialogo (via mail o telefonico) con l'utenza da parte dei responsabili della società (non ho avuto occasione di provarla, ma epidermicamente è la cosa che meglio mi ha impressionato, oltre al prezzo’, Fabio N., Rovigo (RO)


09/10/09 - Velocità e chiarezza sono ciò che ho più apprezzato (oltre ovviamente al costo contenuto), Damiano, Vaprio D’Adda (BG)


07/10/09 – ‘Ho già consigliato il vs servizio e avuto un riscontro positivo da una mia collega  che sta operando la sottoscrizione della stessa polizza vita (alla quale concederò con piacere lo sconto che oggi stesso mi avete riconosciuto inviandomi la tessera club)’, Alessandro D., Milano (MI)


06/10/09 – ‘Sono soddisfattissimo della presentazione, della celerità e chiarezza delle comunicazioni, della chiarezza e semplicità del contratto, della semplicità e velocità delle procedure’, Francesco P., Pisa (PI)


03/10/09 – ‘Ottima l'impostazione del sito (dal punto di vista marketing)’, Raffaele, Casal Palocco (RM)


23/09/09 – ‘Solerzia e cortesia sono le qualità che in base alla mia esperienza vi caratterizzano’, Piero C., Torino (TO)

21/09/09 - 'Scherzi a parte, complimenti soprattutto per la chiarezza delle informazioni non proprio comune a tutte le compagnie’, Daniela, Riva del Garda (TN)


21/09/09 – ‘Trovo fondamentale per queste pratiche la chiarezza e la disponibilità a fugare dubbi ed incertezze. Grazie’, Roberto S., Giovanni (MI)


14/09/09 – ‘Trovo molto interessante la vostra polizza per la possibilità di personalizzare il capitale assicurato -nel mio caso l'importo residuo del mutuo-e la durata annuale’, Piergiorgio R., Tavagnacco (UD)


10/09/09 – ‘Chiaro il preventivo, rapido il servizio’, Attilio F., Milano (MI)


09/09/09 – ‘Chiarezza, attenzione alla customer satisfaction e innovativa idea di parlare ed apparire in prima persona nelle email’, Andrea, Acuto (FR)


25/08/09 – ‘Il voto in relazione alla velocità di risposta a tutte le mie domande dubbi è ottimo, siete stati velocissimi ed efficienti’, Alfredo G., Dalmine (BG)


17/08/09 – ‘Con l'occasione posso dire di aver avuto una vostra pronta disponibilità e professionalità nel darmi immediatamente assistenza indicandomi anche dei suggerimenti importarti per non incorrere poi in difficoltà burocratiche’, Stefano, Cassola (VI)


Davide V., Balsamo, Balsamo, MI, 13/08/09 - Visto la celerità nell'essere ricontattati, il costo della polizza e la gentilezza mostrata direi che 10 è il mio voto.


13/08/09 - 'IL MIO VOTO E' 10 PER CHIAREZZA, TRASPARENZA DI CONTENUTI E VELOCITA' DI RISPOSTA ALLE MIE E-MAIL. ENTRARE NELLA VOSTRA PAGINA WEB E CAPIRE IN VIA IMMEDIATA IL DA FARSI E DI COSA SI STA PARLANDO NON E' DA TUTTI. COMPLIMENTI PER LA  MODALITA' DI INTERAZIONE', Manuela, Palazzago (BG)


12/08/09 – ‘ Siete sempre stati tempestivi nelle risposte ed avete fugato ogni dubbio...Grazie!’

Annamaria A., Genova (GE)


28/07/09 – ‘Come voto direi 10 sia per la sollecitudine nelle comunicazioni sia nell'esaustività delle risposte. Grazie’, Carlo, Quartu Sant’Elena (CA)


27/07/09 – ‘ Al momento, commento positivissimo. Nulla da eccepire’, Luciano, Ciampino (RM)


10/07/09 – ‘Grazie per un servizio fantastico e rapido’, Roberto, Apiro (MC)


02/07/09 – ‘Proprio ieri ho raccomandato a mia sorella Onlife, perché ho apprezzato la chiarezza e la precisione delle informazioni per la stipula della polizza’, Cristina B., Novara (NO)

02/07/09 – ‘9: il voto per costo polizza, comunicazione, trasparenza, assistenza cliente’, Mariarosa, Vanzago (MI)


18/06/09 – ‘Complimenti per la velocità e l'accuratezza del servizio’, Luca T., Giovanni, Sambuceto (CH)


18/06/09 – ‘Teniamo a sottolineare la professionalità e l'ottimo operato svolto fino ad oggi grazie ai quali il cliente si sente sempre soddisfatto e seguito’, Ilaria, Mediglia (MB)


16/06/09 - Assolutamente 10 per il servizio offerto, per la semplicità e per l'affidabilità’, Franca, Mirandola (MO)


04/06/09 - Mi sono trovata molto bene con il servizio personalizzato e con la velocità, flessibilità e professionalità nelle risposte a richieste fuori dagli standard dei prodotti venduti sul sito’, Ana, Milano (MI)


31/05/09 – ‘Direi che per ora la mia esperienza di nuovo cliente non poteva essere migliore’, Enrico, Zibido San Giacomo (MI)


25/05/09 – ‘Direi sicuramente con un 10, vista la velocità di stipula e la semplicità di comprensione delle informazioni e delle condizioni’, Fabio C., Roma (RM)


25/05/09 – ‘10 per la semplicità del preventivo online; 10 per la possibilità di fare tutto senza uscire di casa; 10 per il costo contenuto; 10 per la possibilità di pagare tramite RID’, Alessandro, Adrano (CT)


13/05/09 – ‘Considerata la chiarezza e la sollecitudine della trattazione della mia pratica, esprimo, allo stato, un guadagnato voto 10’, Fabiano, Mira (VE)


11/05/09 – ‘Complimenti, idea ottima. Veloce, economica e sbrigativa. Conoscendo già la compagnia presumo anche seria’, Linarello, Porto Tolle (RO)


07/05/09 – ’10: ottima la velocità nelle risposte alle domande e la gentilezza dimostrata’, Gian Luca, Rangone (MO)


29/04/09 - Direi che sono davvero soddisfatta del servizio. Ho attivato la mia polizza in pochissimi giorni e sono stata seguitissima in ogni ma richiesta. Per ora, darei voto 10!’, Anna, Vico Equense (NA)


24/04/09 – ‘Per chiarezza e velocità di comunicazione, oltre che per i contenuti, sicuramente 10’, Mario, Bussoleno (TO)


17/04/09 - non avrei alcuna riserva nel segnalare la ONLIFE. Peraltro la possibilità di poter visionare anticipatamente le condizioni della polizza rappresenta il miglior biglietto da visita atteso dalla  clientela, che Le auguro essere sempre numerosa e longeva!’, Giuseppe P., Roma (RM)


15/04/09 – ‘In riferimento alla vostra richiesta, non posso che esprimere il massimo dei voti, quindi "10" e sicuramente avrò motivo valido nel segnalare ad amici,conoscenti... il vostro gruppo anche per cordialità, tempestività alle risposte delle mie domande’, Nicola G., Verona, (VR)


10/04/09 – ‘Vista la semplicità della sottoscrizione ed il costo sicuramente ottimo rispetto alla concorrenza mi sento di dare un dieci. Sicuramente la consiglierò agli amici’, Gregorio S., Catanzaro (CZ)


07/04/09 – ‘Nessun problema nelle fasi di sottoscrizione... prezzo competitivo....visibilità sul processo attraverso le e-mail...tutto bene quindi’, Ivan L., Milano (MI)


31/03/09 – ‘Dieci e lode per la chiarezza e semplicità nella comunicazione scritta’, Paolo C., Cesena, (FC)

31/03/09 – ‘Dovrei dire 10 per il servizio, ma esprimo un 9 per lasciarvi un margine di miglioramento (forse un numero verde potrebbe essere gradito, anche se per quanto mi riguarda, non ne ho sentito la mancanza)’, Vincenzo F., Novara (NO)


29/03/09 – ‘Certamente 10, sia per la velocità di esecuzione e cortesia dimostrata’, Carlo P., Imperia (IM)


23/03/09 – ‘Per ora abbiamo trovato il servizio efficientissimo’, Fabrizio C., Milano (MI)

20/03/09 - 'Voto 10 per la semplicità di stipulazione del contratto', Francesco, Lissone (MB)


20/03/09 – ‘Posso confermare ai miei amici e colleghi che ho ricevuto un ottimo servizio e molto celere per cui come voto esprimo un 10’, Saverio M., Nola (NA)


18/03/09 ‘Per il momento il giudizio che posso esprimere è nettamente positivo in quanto tutte le domande che ho posto via e-mail sono state pienamente soddisfatte in modo preciso e in tempi rapidi’, Giorgio, Viggiù (VA)


16/03/09 – ’Fino ad adesso il mio voto è di 10, meglio di così non penso che possiate fare. Purtroppo però nella mia esperienza le assicurazioni vanno giudicate quando si verificano i sinistri e visto che si tratta di una assicurazione sulla vita, spero proprio di non verificarlo’, Teresa B., Torino (TO)


12/03/09 – ‘Preferisco di gran lunga, e se mi serve, mi avvalgo, di tutti i servizi fruibili via internet. Il vostro. è un servizio pratico, veloce e soprattutto economico se confrontato con altre offerte. Vi raccomanderò senz'altro ai miei conoscenti’, Carlo B., Pordenone (PN)


11/03/09 – ‘Servizio ottimo, prezzi molto concorrenziali, il mio voto è 10’, Giuseppe, Ceretto (TO)


06/03/09 - Ho riscontrato in Onlife i vantaggi di una polizza diretta, con la gradita sorpresa di non avere difficoltà a comunicare con persone fisiche per avere chiarimenti, nel mio caso addirittura con il Direttore Generale Dott. Felician’, Michele, Arlate (LC)
04/03/09 – ‘Ottima disponibilità e cordialità, sicuramente la raccomanderò ad amici, un 9 pieno sicuramente’, Lorenzo, Paratico (BS)

03/03/09 - 'Sono un assicuratore ed ho apprezzato molto la semplicità e la convenienza della polizza', Giovanni, Procida (NA)
02/03/09 'Complessivamente soddisfa le esigenza che mi riguardano.'

01/03/09 'Molto interessante e innovativo. Visti i trascorsi professionali del dr. Felician, questa nuova creatura non è una sorpresa. Grazie 'S. (SA)

25/02/09 'Prodotto chiaro ed assolutamente competitivo. Estrema gentilezza, professionalità e tempestività nelle risposte da parte del dott. Felician. Sono molto soddisfatto.' Pablo M. (VA)

21/02/09 'E' una delle poche assicurazioni in cui si ha la sensazione di parlare sempre con un interlocutore "fisico". E questo è molto rassicurante.'

21/02/09 'Scritto con parole semplici ,facile da capire anche a chi non è del mestiere, complimenti!'

21/02/09 'Apprezzo il tono volutamente divulgativo e le sfumature che spesso vengo affrontate.'

21/02/09 'Effettivamente le presenza del Dott. Felician (e della sua proverbiale velocità di risposta alle email) è un elemento discriminante per un cliente come me.' Francesco D. (RM)

20/02/09 'Davvero complimenti, quando offrirete altri prodotti?' Laura

20/02/09 'La disponibilità del dott. Felician fà sicuramente la differenza oltre al sito.'

19/02/09 'Sito molto immediato, veloce, in perfetto stile web. Complimenti!'

19/02/09 'Sito tutto molto fruibile e immediato. Bella la sezione delle frasi celebri.'

19/02/09 'Allo stato, pienamente soddisfatto.'  Francesco C. (FG)

19/02/09 'Nel complesso l'immediatezza visiva e di consultazione e' eccellente. Complimenti!' Giuseppina P. (MI)

19/02/09 'Mi sono trovato molto bene e ne ho parlato con qualche amico.'

19/02/09 'Ottimo sotto l'aspetto economico e ottima disponibilità da parte del direttore, sicuramente ne parlerò bene e la suggerirò a chi ne ha bisogno. Continuate così!'

18/02/09 'Congratulazioni al Direttore Generale e al suo staff!'

18/02/09 'Credo che l' approccio di vendita da voi adottato ed il proporre il prodotto assicurativo con naturalezza ma anche con dinamicità, Vi porterà a risultanti eccellenti.'

18/02/09 'Mi sembra che vi sia la volontà di stabilire un buon rapporto con il cliente, al di là del concetto Cliente-assicurazione-banca, mi fa piacere ricevere le email e vedere questo rapporto con i clienti, che non sono solo dei "polli da spennare"!'

18/02/09 'Chiarezza, semplicità e trasparenza sono apprezzabili (soprattutto per questo tipo di prodotti); ecco perchè per me è stato semplice aderire e segnalare questo prodotto anche a miei amici.'

18/02/09 'Complimenti, un notevole miglioramento. La sua presenza è molto rassicurante e simpatica, fa piacere sapere che non è una simulazione.' Giulia C. (VI)

18/02/09 'Complimenti, continuate così! Un in bocca al lupo per il futuro.' Sergio G. (MI)

18/02/09 'Anche se forse un po' troppo presente, trovo che l'idea di ricevere comunicazioni personalizzate da parte del Direttore Generale sia molto innovativa ed efficace. Complimenti"'

18/02/09 'Complimenti, un cliente molto soddisfatto!!!' David P. (GE)

18/02/09 'Nel momento in cui il web sta gestendo la nostra vita trovo che Onlife grazie al suo Direttore abbia saputo interpretare al meglio queste esigenze. Complimenti Dott.Felician!' Giorgio D. (RM)

18/02/09 'Una lode al Direttore Generale e a tutto lo staff di ONLIFE,per la disponibilità e la chiarezza nelle risposte, che gli ho presentato, prima di aderire al contratto.'

'Tutto molto chiaro e facile, in più si tratta proprio del prodotto che cercavo' - Domenico D., BA

'Per quello che concerne la mia opinione sulla vs. polizza, valutata la facilità di gestione della pratica e la convenienza economica, sicuramente posso raccomandare la polizza' - Monica V., PD
'Il mio voto è 10, visto che ne ho già parlato (positivamente) con diversi amici' - Michela P., TV
 'Preg.mo dott. Felician, sicuramente il mio voto è 10 (anche se spero di non concretizzare il rischio per valutare l'efficacia della copertura assicurativa)....Sicuramente indicherò la sua Compagnia a conoscenti e colleghi' - Paola G., AL 
'La ringrazio di tutto. Il voto? 10 e lode' - Laura C., MI
 'Complimenti per tempestività e chiarezza' - Sergio L., VA
 'Raccomanderei pienamente con 10 Onlife ai miei amici' - Maria Giovanna C., MI
 'Il mio "indice" di raccomandazione è 10 per la trasparenza, la semplicità e la convenienza' - Domenico C., PZ 

'Egregio dott. Felician, grazie per la cortesia, l'efficienza e la comunicazione. Il mio voto è 10 e raccomenderò volentieri ad amici e conoscenti' -
Sara C., TS 

'Dall'attenzione dimostrata verso il cliente, sarei orientato a dare un buon giudizio e quindi mi esprimerei numericamente con un 10' -
Tullio M., TO
'10 è il voto che mi sento di dare al vostro servizio come primo anno anzi vorrei conoscere tutte le vostre offerte per quanto riguarda le assicurazioni' - Romano M., PC
'Ho trovato un'ottima disponibilità, professionalità e trasparenza. Grazie ancora' - Patrizia R., SI