Capitali assicurabili con ONLIFE

 
ONLIFE può assicurare fino a 1.500.000 euro. Sul sito però è possibile richiedere capitali fino a 250.000 euro, che sono assicurabili automaticamente, senza indagini sanitarie e senza burocrazia, in pochi minuti e per decisione del Cliente.
 
Se si desiderano importi superiori a 250.000 euro, bisogna  applicare i criteri normali delle Compagnie in Italia tramite un questionario sanitario da far compilare al medico di fiducia e alcuni esami clinici. Tutta la procedura è un po' burocratica, francamente un po' scoraggiante, ma non è nè meglio, nè peggio delle altre Compagnie.
 
E' comunque immediato valutare dapprima se il  prezzo è conveniente: per capitali più elevati è proporzionale a quanto si ottiene da un preventivo veloce e anonimo sul sito (ad es. per 500.000 euro è doppio rispetto a 250.000 euro).
 
In deroga a tutta questa burocrazia ha incontrato un indiscusso successo da parte di molti Clienti la proposta seguente:
  • assicurare su internet, senza altre formalità, nè visite, nè questionari, 250.000 euro
  • aggiungere la garanzia opzionale che porta a 450.000 euro il capitale a seguito di "Morte da Infortuni della Strada", mantenendo 250.000 euro negli altri casi.