Assicura il tuo mutuo

Assicurati a partire da oggi con Onlife. Bastano 4 minuti!
 
ONLIFE è fatta apposta per la copertura di un mutuo o un prestito, poichè anno per anno con una semplice e-mail permette di abbassare proprio come serve (senza automatismi predefiniti) il capitale assicurato per seguire il debito residuo che scende. In questo modo, ovviamente, il premio diminuisce.

Inoltre, se si rimborsa il mutuo prima del tempo, si può interrompere la polizza senza formalità alla successiva scadenza annuale.

Alcuni suggerimenti dettati dall'esperienza:

  • in caso di mutuo cointestato tra due persone, si sceglie di solito di fare due contratti separati, con capitali assicurati dimezzati rispetto al valore del mutuo;
  • il Beneficiario scelto solitamente non è la Banca, ma gli eredi, che con quel denaro potranno ripagare subito il debito alla Banca. Se in quel momento il debito residuo verso la banca è minore di quanto ricevuto dall'assicurazione, ovviamente la parte eccedente resta ai Beneficiari;
  • moltissimi Clienti in tutta Italia hanno già scelto ONLIFE proprio a copertura di un mutuo, apprezzando questa flessibilità.
Più ampie informazioni nel documento pdf da scaricare. Preventivo in un minuto per conoscere in maniera anonima quanto costa l'assicurazione ONLIFE in caso di morte.
 
Se serve un'assicurazione Incendio o RC Famiglia, con il prodotto "Io e la mia Casa" di Genialloyd SpA (Compagnia anch'essa del Gruppo Allianz) si fa un preventivo anonimo e molto conveniente in un minuto.